rotate-mobile
Genoa

Genoa: Portanova fuori dal progetto, Antonelli capitano

Lo stesso Enrico Preziosi ha annunciato l'addio, mai troppo mascherato, di Daniele Portanova, ex capitano rossoblù. Antonelli prenderà la fascia. Idea Bolanos per il centrocampo

Scriverlo è un po' come scoprire l'acqua calda, ma quando c'è la conferma del presidente metterlo nero su bianco aiuta a togliere ogni dubbio. Enrico Preziosi, intervistato da Telenord, conferma la volontà del Genoa di non puntare sull'ormai ex capitano rossoblù, Daniele Portanova.

«Portanova fuori dal progetto, abbiamo altre idee. Il capitano sarà Antonelli. Se Antonini decidesse di andare altrove, sarà libero di farlo» chiara anche la frecciata anche all'ex Milan, che dovrebbe in ogni caso restare.

Sul fronte entrate spunta un nuovo nome, quello di Cristian Bolanos, esterno di centrocampo costaricano che tanto bene ha fatto agli ultimi Mondiali. Il giocatore è attualmente al Copenhagen, ma è stato proposto al Genoa. Intanto ufficiali i due maxi movimenti in attacco: Alessandro Matri al Genoa e Alberto Gilardino in Cina da Marcello Lippi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Portanova fuori dal progetto, Antonelli capitano

GenovaToday è in caricamento