rotate-mobile
Genoa

Genoa: Pinilla è ufficiale, Campagnaro e Mbaye per la difesa

Mauricio Pinilla è arrivato all'aeroporto di Genova mercoledì sera alle 23.00 da Cagliari. Oggi le visite mediche, per lui pronto un biennale. Per la difesa vicino il doppio colpo dall'Inter Campagnaro e Mbaye

Mauricio Pinilla è un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante cileno è arrivato all'aeroporto Cristoforo Colombo mercoledì sera alle ore 23.00, oggi sosterrà le visite mediche, poi firma e ufficialità.

Per lui è pronto un biennale. Sarà la prima alternativa ad Alessandro Matri, ma sono in tanti a puntare su di lui come attaccante titolare. Al Cagliari 14 gol in 49 presenze, ma ai tifosi genoani piace ricordare la rete con la maglia del Palermo che affossò la Sampdoria in serie B. Il passato recentissimo lo ha visto protagonista ai Mondiali con il suo Cile, fu lui a colpire la clamorosa traversa ai tempi supplementari che avrebbe spedito il Brasile a casa già agli Ottavi di Finale. Azione che lo stesso Mauricio si è addirittura tatuato sulla schiena.

GENOA: SPECIALE CALCIOMERCATO

Ma non è l'unico movimento di mercato di questi giorni. Il Genoa continua a lavorare con l'Inter e in difesa il colpo potrebbe diventare doppio. Si stringe su Hugo Armando Campagnaro e insieme a lui potrebbe arrivare a Pegli anche Mbaye, l'ultimo anno tra i più positivi a Livorno.

Infine il Gasp ha detto sì a Edenilson, talentuoso esterno dell'Udinese, mentre con il Sassuolo è sempre in cantiere lo scambio Cofie-Pavoletti. Sul fronte cessioni ceduto Diego Polenta al Nacional.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Pinilla è ufficiale, Campagnaro e Mbaye per la difesa

GenovaToday è in caricamento