rotate-mobile
Genoa

Genoa-Pescara, probabili formazioni: Pavoletti e Veloso out, Simeone in vantaggio su Pandev

Dopo l'ottimo pareggio contro il Napoli, Juric cerca altri punti in casa contro il Pescara, ma dovrà fare a meno di Pavoletti, out per oltre 20 giorni

Ripartire dall'ottimo pareggio di mercoledì sera contro il Napoli, ma fare fronte alle assenze. Questo l'obiettivo di Juric per il suo Genoa, impegnato domenica in casa contro il Pescara. Le assenze di Pavoletti e Veloso potrebbero pesare sul Grifone, ma per l'ex tecnico del Crotone sicuramente non mancano le alternative, nonostante Simeone sia ancora un po' acerbo.

QUI GENOA E' risaputo dell'assenza di Pavoletti e Veloso, pronti Simeone, insidiato da Pandev, e Rigoni. Sull'esterno due novità, Edenilson e Ntcham.

QUI PESCARA Occhio a Manaj, possibile carta a sorpresa di Oddo. In difesa torna Zampano, a centrocampo il pericolo si chiama Memushaj.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ntcham, Ocampos, Simeone (Pandev). All. Juric.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre; Caprari, Manaj. All. Oddo.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Pescara, probabili formazioni: Pavoletti e Veloso out, Simeone in vantaggio su Pandev

GenovaToday è in caricamento