rotate-mobile
Genoa

Genoa: Bovo fuori un mese, a Pescara rientrano Borriello e Moretti

Il difensore ha rimediato nel prepartita contro il Chievo una lesione muscolare di secondo grado. Capitolo formazioni: Ciro Immobile, grande ex della gara, potrebbe partire dalla panchina

Dopo la pessima prestazione contro il Chievo, il Genoa di Gigi Delneri ha ripreso la preparazione al campo di Pegli in vista dell'importantissima sfida contro il Pescara, in programma allo Stadio Adriatico domenica pomeriggio.

Gli esami a cui si è sottoposto Cesare Bovo,  infortunatosi nel riscaldamento prima del match contro la squadra di Corini, hanno rilevato una lesione di secondo grado al gemello esterno di sinistra: per lui oltre un mese di stop e rientro nel 2013.

Mister Delneri recupera però due pedine importanti come Borriello e Moretti, che rientrano dopo la squalifica e può contare anche su Piscitella. Il modulo è ancora un rebus anche perchè l'impiego di Tozser davanti alla difesa non ha convinto: probabile quindi che Delneri opti per una difesa a 4 con Granvist e Canini centrali, Moretti e uno tra Sampirisi e Rossi sulla destra.  A centrocampo probabile impiego di Kucka, Seymour, Vargas e Jankovic, mentre Bertolacci agisce alle spalle dell'unica punta Borriello. Probabile che il grande ex della gara Ciro Immobile parta dalla panchina.

Intanto, continua la vendita dei biglietti per la trasferta in Abruzzo: i tagliandi sono acquistabili presso i punti vendita Ticketone al costo di 18 euro più 2 di prevendita per il settore ospiti (per i possessori della tessera Dna Genoa); in alternativa sono disponibili i biglietti per la Tribuna al costo di 60 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Bovo fuori un mese, a Pescara rientrano Borriello e Moretti

GenovaToday è in caricamento