rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Perotti sempre più vicino alla Roma, Cerci o Rossi i sostituti

Il futuro di Diego Perotti sembra essere distante da Genova. L'argentino potrebbe accasarsi alla Roma, ma prima Preziosi vorrebbe il sostituto individuato in Cerci o Giuseppe Rossi

Come è risaputo Diego Perotti al derby non ci sarà per via della squalifica, ma ciò che preoccupa realmente i tifosi del Genoa è la possibilità di non vederlo più in campo con la maglia rossoblù. Si fa sempre più insistente infatti la voce che vorrebbe l'esterno argentino alla corte di Garcia, con la Roma che da alcune settimane starebbe accelerando per portare l'ex Siviglia nella Capitale.

La richiesta di Preziosi è alta, 15 milioni di euro. Sabatini vorrebbe uno sconto e probabilmente lo avrà. Il Genoa intanto continua a muoversi per l'alternativa, Cerci è il nome in cima alla lista, dopo l'arrivo di Suso serve un profilo più alto per placare il possibile malcontento dei tifosi.

Il secondo nome è quello di Giuseppe Rossi, chiuso a Firenze dai vari Kalinic, Babacar e Ilicic. Il giocatore vorrebbe giocare, ma la concorrenza (Bologna in primis) per lui è altissima. Infine la suggestione El Sharaawy. Il Monaco è interessato a cederlo, ma anche qui la concorrenza è agguerrita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Perotti sempre più vicino alla Roma, Cerci o Rossi i sostituti

GenovaToday è in caricamento