Genoa

Il Genoa blinda Perotti, ingaggio raddoppiato

Il giocatore raddoppia così l'ingaggio dagli attuali 700mila euro a stagione a 1,4 milioni, compresi bonus vari

Il Genoa e Diego Perotti hanno fatto sapere, con reciproca soddisfazione, di aver formalizzato l'adeguamento del contratto stipulato in precedenza, ferma restando la scadenza al 30 giugno 2018.

Il commento di Diego Perotti: «ringrazio il presidente, Fabrizio e la società per l'attestato di fiducia che apprezzo moltissimo non essendo un gesto dovuto. È una dimostrazione di stima che mi inorgoglisce e porta a riflettere sui valori che ho trovato nel Genoa, oltre che a dare il massimo come ho fatto quando ho indossato questa maglia».

«Voglio inoltre ringraziare mister Gasperini - ha continuato il giocatore -, il suo staff, i nuovi e vecchi compagni. Se sono tornato a sentirmi un calciatore lo devo alle loro attenzioni e al lavoro fatto insieme. Ai tifosi dico che mi è dispiaciuto se questa estate il mio silenzio sia stato motivo di incomprensione, fa parte della mia natura non esternare pensieri e sentimenti. Spero di aver dimostrato il mio attaccamento in campo ed è quello che voglio continuare a fare per il bene di tutti e soprattutto del Genoa».

Il giocatore raddoppia così l'ingaggio dagli attuali 700mila euro a stagione a 1,4 milioni, compresi bonus vari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa blinda Perotti, ingaggio raddoppiato

GenovaToday è in caricamento