rotate-mobile
Genoa

Genoa: Preziosi annuncia Perinetti direttore generale, ma lui smentisce

Continua il caos societario in casa Genoa, Enrico Preziosi annuncia Giorgio Perinetti come nuovo direttore generale, ma il diretto interessato non si sbilancia

Giorgio Perinetti sarà il nuovo direttore generale del Genoa. O almeno così ha annunciato Enrico Preziosi nel corso di un'intervista rilasciata a Telenord. «Ho comunque fatto l'accordo con un nuovo Direttore Generale, che sarà il Dott. Perinetti. E' una persona che ha trent'anni di esperienza sulle spalle. Faremo un accordo triennale. Capisce di calcio, è una persona affidabile e serena e sono sicuro che anche a Genova farà bene il suo lavoro. Credo che già lunedì sarà da noi a lavorare».

Ma è lo stesso direttore generale a non confermare (né smentire) la notizia: «Non so se andrò al Genoa. Sicuramente lascio il Venezia. Non ci sono le condizioni per lavorare come nelle ultime due stagioni. Sono cambiati gli interlocutori. A giugno mi è stato confermato l’impegno di rinnovare il contratto e da allora nessuno me ne ha parlato. Meglio anticipare i tempi rispetto alla scadenza naturale per convenienza reciproca. Ognuno per la sua strada».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Preziosi annuncia Perinetti direttore generale, ma lui smentisce

GenovaToday è in caricamento