Genoa

Genoa: terremoto Perin, il Milan vuole chiudere e offre Zapata

Il Genoa rischia di perdere Mattia Perin. Il Milan è tornato alla carica e per dieci milioni più Zapata Preziosi potrebbe cedere, a maggior ragione dopo l'infortunio di Burdisso, out per un mese

Più che una scossa rischia di essere un terremoto vero e proprio. Il Milan torna alla carica per Mattia Perin e questa volta fa sul serio. Secondo Sportmediaset l'offerta è concreta, 10 milioni di euro cash al Genoa più Zapata. Preziosi sta realmente valutando l'ipotesi di cederlo, nonostante le parole del portiere che a più riprese avrebbe manifestato il volere di restare a Genova.

L'accelerata è da ambedue le parti. Il Milan si sarebbe reso conto dell'inadeguatezza di Agazzi per lottare ad alti livelli, il Genoa è alla disperata ricerca di un centrale di difesa, soprattutto dopo l'infortunio di Burdisso, out per un mese (lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore breve di sinistra). Lo scambio plausibile potrebbe essere 10 milioni più Zapata e perché no, anche Agazzi. Gasperini vorrebbe anche Niang, con il volere del calciatore tutto si può fare.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE

I rossoneri spingono per chiudere nei prossimi giorni. Intanto il Genoa si sta muovendo sul fronte difensore anche con l'idea Lugano. Dovesse saltare tutto l'uruguayano rappresenterebbe un'opzione di grande esperienza.

Infine notizia lampo: blitz rossoblù per Mauricio Pinilla. C'è l'accordo con il Cagliari e con il giocatore, a breve l'ufficialità secondo la Gazzetta dello Sport.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: terremoto Perin, il Milan vuole chiudere e offre Zapata

GenovaToday è in caricamento