rotate-mobile
Genoa

Genoa: dramma Perin, rotto il crociato e stagione finita

Il 2017 del Genoa si apre nel peggiore dei modi, la sconfitta con la Roma costa cara al Grifone che perde per tutta la stagione Mattia Perin, per lui rottura del legamento crociato anteriore e stagione finita

Il 2017 del Genoa si apre nel peggiore dei modi possibili. Mattia Perin, uscito all'8' durante la partita contro la Roma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui si parla di stagione finita.

Questo il comunicato apparso sul sito internet della società: Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani.

Una carriera sfortunatissima quella di Mattia che in Aprile si era nuovamente rotto il crociato, il destro in quel caso, infortunio che gli costò, tra le altre cose, la partecipazione agli Europei in Francia. Ora nuovamente il crociato, quel maledetto crociato. In bocca al lupo Mattia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: dramma Perin, rotto il crociato e stagione finita

GenovaToday è in caricamento