menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Pavoletti vicino al rientro: in campo con Simeone contro l'Empoli?

Juric sta valutando la coesistenza tra Pavoloso e il Cholito, possibili novità dal punto di vista tattico

Ottimo avvio di campionato per il Genoa di Juric che grazie al successo di Bologna è salito fino al settimo posto con 11 punti, a ridosso della zona Europa League, e ora la sosta per gli impegni della Nazionale (doppia sfida di qualificazione ai prossimi mondiali contro Spagna e Macedonia) permette al Grifone di rifiatare e soprattutto recuperare dall'infortunio muscolare Pavoletti.

L'attaccante del Genoa, che si era dovuto fermare per un problema muscolare nel match contro il Napoli, sta bruciando le tappe e potrebbe essere disponibile per la gara interna con l'Empoli di domenica 16 ottobre e tra le suggestioni degli ultimi giorni c'è l'ipotesi di vederlo in campo in tandem con Simeone, già entrato nei cuori dei tifosi genoani dopo le ottime prestazioni contro Pescara e Bologna (dove ha anche segnato il gol da tre punti), anche se in questo caso bisognerebbe cambiare qualcosa dal punto di vista tattico. Ipotesi che comunque sembra stuzzicare anche Ivan Juric e non sono da escludere novità nelle prossime settimane.

Per il resto ancora out invece Ocampos che non dovrebbe rientrare prima di inizio novembre a causa della lesione al legamento collaterale del ginocchio destro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento