rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Parma, probabili formazioni: Centurion e Fetfatzidis, tocca a voi

Gasperini torna all'antico, dopo il 4-5-1 che ha deluso contro la Juventus viene riproposto il 3-4-3. In rampa di lancio Centurion e Fetfatzidis, a centrocampo Matuzalem e Bertolacci, Lodi non convocato

Non c'è tempo per rifiatare. Dopo la sconfitta in casa della Juventus, il Genoa è pronto a tornare in campo per la decima giornata di serie A. Al Ferraris arriva un Parma galvanizzato dalla rocambolesca, ma meritata, vittoria interna contro il Milan. Il 4-5-1 schierato da Gasperini a Torino non ha soddisfatto e di certo non verrà riproposto in una gara dove l'imperativo sono i tre punti. La sorpresa è l'esclusione di Lodi, non convocato dal tecnico rossoblù.

DIRETTA STREAMING

Contro gli emiliani si torna al 3-4-3 e l'occasione è ghiotta per Centurion e Fetfatzidis, in rampa di lancio e probabili protagonisti del match.

QUI GENOA Si torna al 3-4-3, ma in pochi sono sicuri del posto. Super Perin in porta, in difesa Gamberini ha lombalgia. Spazio ai soliti tre Antonini, Portanova e Manfredini. Bocciato Antonelli, sull'out mancino verrà riproposto Marchese, tra i meno peggio a Torino. Ok Vrsaljko sulla destra, in mezzo al campo sono in tre per due posti: Matuzalem, Bertolacci e Kucka, ma sono bassissime le possibilità di giocare titolare per lo slovacco. Le due ali, come anticipato, dovrebbero essere Centurion e Fetfatzidis. In attacco Gilardino. Non convocato Lodi.

QUI PARMA Lucarelli è squalificato, Donadoni spera nel recupero di Felipe. Preoccupa anche Cassano, ma il "Pibe" di Bari Vecchia dovrebbe farcela. Al suo fianco Amauri. A centrocampo ballottaggio Gargano-Acquah, col primo favorito. Sulla fascia occhio a Biabiany, è lui il pericolo numero uno, chiedere a Constant.

Le probabili formazioni

Genoa (3–4-3): 1 Perin, 3 Antonini, 90 Portanova, 21 Manfredini, 20 Vrsaljko, 91 Bertolacci, 27 Matuzalem,15 Marchese, 26 Centurion, 11 Gilardino, 18 Fetfatzidis. (53 Bizzarri, 32 Donnarumma, 5 Gamberini, 2 Sampirisi, 4 De Maio, 14 Cofie, 33 Kucka, 9 Stoian, 69 Sturaro, 8 Biondini, 77 Konaté,16 Calaiò). All. Gasperini Squalificati: nessuno Diffidati: Gilardino Indisponibili: Santana.

Parma (3-5-2): 83 Mirante, 2 Cassani, 28 Benalouane, 19 Felipe, 7 Biabiany, 5 Gargano, 10 Valdes, 16 Parolo, 3 Mesbah, 99 Cassano, 11 Amauri (91 Bajza, 43 Coric, 18 Gobbi, 23 Mendes, 87 Rosi, 20 Obi, 30 Acquah, 24 Munari, 25 Konè, 32 Marchionni, 21 Sansone, 17 Palladino). All. Donadoni. Squalificati: Lucarelli. Diffidati: Gargano. Indisponibili: Galloppa, Okaka, Pavarini e Paletta.

Arbitro: Carmine Russo di Nola

Calcio d'inizio: mercoledì 30 ottobre, ore 20.45 stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Parma, probabili formazioni: Centurion e Fetfatzidis, tocca a voi

GenovaToday è in caricamento