rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Parma-Genoa, probabili formazioni: in porta tocca a Jandrei, riecco Veloso

Sabato il Genoa scende in campo contro l'avversario che all'andata causò l'esonero di Davide Ballardini, sfida insidiosa con molte novità, su tutte Jandrei in porta al posto di Radu

Dopo lo scialbo pareggio interno con il Frosinone, il Genoa torna in campo sabato in uno degli anticipi della Serie A facendo visita al Parma. Proprio quel Parma che all'andata superando il Grifone al Ferraris aveva causato l'esonero di Davide Ballardini e tutto il terremoto che ne è conseguito.

Da lì sono cambiate tante cose per il Genoa, con l'arrivo di Juric, l'esonero del croato, l'addio di Piatek e molto altro. Serve un successo per chiudere il cerchio e centrare il settimo risultato utile consecutivo. Tanti i dubbi di formazione di Prandelli.

QUI GENOA Radu out, tocca a Jandrei. Per il brasiliano si tratta dell'esordio stagionale. Dubbi a centrocampo, torna a disposizione Veloso, scalpita Rolon. Ma i titolari potrebbero essere ancora una volta Radovanovic, Lerager e Bessa con Lazovic nel tridente.

QUI PARMA Out Stulac e Barillà, a centrocampo ci saranno gli ex Luca Rigoni e Kucka insieme a Scozzarella. Nel tridente Gervinho, Inglese e Biabiany, favorito su Siligardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA: Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Kucka, Rigoni; Biabiany, Gervinho, Inglese. All. D'Aversa.

GENOA: Jandrei; Biraschi, Zukanovic, Romero, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouamè, Sanabria. All. Prandelli.

ARBITRO: Sacchi.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Tardini, Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Genoa, probabili formazioni: in porta tocca a Jandrei, riecco Veloso

GenovaToday è in caricamento