menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Genoa 1-2, le pagelle: Scamacca da copertina, Perin certezza. Non pervenuto Shomurodov

Prestazione perfetta della punta, da 8 in pagella, ottima prova tra i pali di Perin e del solito Zappacosta sulla fascia. Pochi guizzi, invece, per l'attaccante uzbeko sostituito a fine primo tempo

PARMA-GENOA 1-2 | MIGLIORI TODAY

SCAMACCA, voto 8: finalmente Scamacca. Il bomber della nazionale under 21 (fresco di convocazione per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria) torna al goal dopo quasi quattro mesi di astinenza e manda un segnale a Ballardini. Entra con la garra giusta e trova subito il pareggio con un goal da rapace d'area di rigore, poi sigla il sorpasso con un destro potente e preciso che non lascia scampo a Sepe. Scamacca, ma non apra. 

ZAPPACOSTA, voto 6.5: solita spina nel fianco. Spinge per 95 minuti e mette lo zampino nel goal del pareggio mettendo in mezzo il pallone che Scamacca devia in fondo al sacco. Motorino. 

PERIN, voto 6.5: non compie miracoli, ma è attentissimo in ogni occasione e, soprattutto nei momenti di maggior pressione del Parma, si fa sentire con alcuni interventi che sembrano semplici, ma non lo sono per niente. Sul goal non può nulla. Certezza.  

Nella prossima pagina i peggiori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento