rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Vargas verso il recupero. Migliorano anche Cassani e Jankovic

Mister Ballardini potrebbe convocare il peruviano nel prossimo match in programma domenica alle 12.30 contro il Parma. Rientra dalla squalifica Antonelli, in attacco conferme per Bertolacci e Borriello

Dopo l'ottima prestazione contro la Lazio, il Genoa ha ripreso la preparazione a Pegli in vista della sfida di Parma, in programma domenica all'ora di pranzo allo stadio Tardini.

L'imperativo numero uno per i ragazzi di Ballardini è quello di mettere in campo lo stesso atteggiamento battagliero mostrato contro i biancocelesti di Petkovic, anche perchè le squadre nelle ultime posizioni stanno ottenendo buoni risultati e la lotta per la salvezza si prospetta davvero infuocata.

Salvezza che deve passare dal recupero di  alcuni giocatori chiave come Juan Manuel Vargas: il peruviano sta migliorando a vista d'occhio ed è tornato ad allenarsi con i compagni; le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni e potrebbe già essere convocato per la sifda allo stadio Tardini.

Anche Bosko Jankovic è tornato ad allenarsi ma è ancora lontano dal recupero: il serbo dovrebbe rientrare non prima di due settimane. Cassani, infortunatosi nel suo esordio con la maglia rossoblù, sta svolgendo un lavoro differenziato ma dovrebbe essere a disposizione di mister Ballardini, così come Luca Antonelli, che ha scontato il turno di squalifica e partirà titolare al posto di Moretti.

In attacco invece Ballardini dovrebbe riproporre Bertolacci nel ruolo di trequartista alle spalle dell'unica punta Borriello.

Nel Parma, assenti Mirante per infortunio e Rosi e Marchionni per squalifica: al loro posto, Pavarini, Coda e Mariga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Vargas verso il recupero. Migliorano anche Cassani e Jankovic

GenovaToday è in caricamento