menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Parma, De Canio: «Voglio una bella vittoria»

Dopo il successo sulla Lazio, il Genoa è pronto a sfidare in casa il Parma. «Siamo in casa e voglio vincere - ha detto De Canio -, ma non voglio fare la figura del pollo offrendomi al loro contropiede. Non voglio neppure però giocare male e vincere»

Genova - Dopo il successo sulla Lazio, il Genoa è pronto a sfidare in casa il Parma per ritrovare una vittoria casalinga che manca dalla prima giornata. «Siamo in casa e voglio vincere - ha detto De Canio -, ma non voglio fare la figura del pollo offrendomi al loro contropiede. Non voglio neppure però giocare male e vincere. Mi piacerebbe invece vedere una bella partita con una bella vittoria».

In occasione dell'ultima partita interna contro la Juve, il Genoa ha offerto un'ottima prestazione, contrassegnata dal bel gioco, per circa un'ora, poi i bianconeri sono riusciti a passare lasciando l'amaro in bocca. Ma con un Borriello caricato dalla rete contro la Lazio e il giovane Immobile, sempre pronto a metterla dentro, i rossoblù possono dire la loro anche sottoporta.


«Dobbiamo essere pronti a qualunque situazione - ha spiegato ancora De Canio -. Abbiamo preparato la gara studiando anche i giocatori che erano in panchina. Il Parma è una squadra forte in contropiede con giocatori dinamici e veloci». Fischio d'inizio alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento