rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Palermo, probabili formazioni: Kucka recupera, Matri titolare

Monday Night al Ferraris, il Genoa ospita il Palermo sognando un successo che lo porterebbe nei quartieri altissimi della classifica. Kucka recupera, Matri al posto di Pinilla, Greco per lo squalificato Sturaro

Nessuno, Napoli a parte, come il Genoa nelle ultime cinque giornate. I rossoblù ospitano lunedì sera il Palermo con la consapevolezza di voler ripartire da dove ci eravamo lasciati per via dello stop delle nazionali.

Al Ferraris arriva la formazione rosanero del mai amato, per usare un eufemismo, Beppe Iachini, motivo in più nella testa dei tifosi per incitare la squadra al successo. Gasperini per l'occasione recupera Kucka, infortunatosi in nazionale, ma dovrà fare a meno dello squalificato Sturaro.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Kucka rientra e sarà in ballottaggio con Iago Falque per un posto nel tridente. Matri si riprende il centro dell'attacco a discapito di Pinilla, Perotti inamovibile. Si torna al 3-4-3, Roncaglia, Burdisso e Marchese in difesa, Greco al posto di Sturaro in mediana al fianco di Bertolacci. Sulle fasce Edenilson e Antonelli. Qualche dubbio su Perin, beccato ubriaco alla guida nella notte di sabato. Qualora Gasperini volesse punirlo per una giornata toccherebbe a Lamanna.

QUI PALERMO Rosanero reduci dal pareggio interno con l'Udinese e soprattutto dalla vittoria prestigiosa in casa del Milan. Iachini non avrà però a disposizione Bolzoni e la carta Quaison potrebbe essere quella giusta. 3-5-2, Munoz, Gonzalez e Andelkovic in difesa, Lazaar e Morganella sulle fasce, più Maresca che Rigoni in cabina di regia. Barreto inamovibile, così come il duo offensivo Dybala e "el mudo" Vazquez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Perin (Lamanna), Burdisso, Roncaglia, Marchese, Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli, Kucka (Iago Falque), Perotti, Matri. All. Gasperini.

Palermo: Sorrentino, Gonzalez, Munoz, Andelkovic, Lazaar, Barreto, Quaison, Rigoni, Morganella, Vazquez, Dybala. All. Iachini.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: lunedì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genoa.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Palermo, probabili formazioni: Kucka recupera, Matri titolare

GenovaToday è in caricamento