Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Genoa

Genoa-Palermo, le probabili formazioni: torna Perotti, Capel titolare

Il girone di ritorno inizia per il Genoa con una partita da non fallire. A Marassi arriva infatti il Palermo nel lunch match di domenica alle 12,30. Gasperini riabbraccia Perotti dopo la squalifica e lancia Capel dal 1°

Dopo la rivitalizzante vittoria di Bergamo il Genoa è chiamato al bis domenica nel lunch match delle 12,30 contro il Palermo. Partita fondamentale in chiave salvezza questa prima del girone di ritorno con i rosanero in piena bufera dopo l'esonero di Ballardini e l'arrivo dell'inedito tantem Viviani-Schelotto. All'andata finì 1-0 per la formazione siciliana.

QUI GENOA

La principale novità in casa Genoa è il probabile ritorno in campo di Perotti dopo i tre turni di squalifica. Difesa a tre con Izzo, Burdisso e Ansaldi. A centrocampo giocherà invece dal primo minuto Dzemaili insieme a Rigoni e a Rincon che agirà però sulla fascia destra. Laxalt a sinistra. In avanti Gasperini medita di concedere una chance da titolare a Diego Capel dopo l'ottima prova di Bergamo. Convocato anche l'attaccante brasiliano Bruno Gomes

QUI PALERMO

Con il nuovo tecnico Barros Schelotto ad assistere la gara in tribuna i rosanero si presentano con Viviani in panchina. Dal punto di vista tattico si va verso il 3-4-1-2 con Vazquez alle spalle di Gilardino e Trajkovski. Dopo l'epurazione in seguito alla vicenda Iachini è stato infine reintegrato in rosa Maresca.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo,Burdisso, Ansaldi; Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Capel. All. Gasperini.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Gonzalez, Goldaniga; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. All.Viviani.

Arbitro: Celi

Calcio d'inizio: ore 12.30, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Palermo, le probabili formazioni: torna Perotti, Capel titolare

GenovaToday è in caricamento