rotate-mobile
Genoa

Palermo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini in emergenza, ma arriva Insua

Prima di campionato domenica sera per il Genoa, ma è già un grifone in piena emergenza con ben quattro squalificati e cinque infortunati. Genoa che non si ferma sul mercato, dopo Diego Capel arriva anche Emanuel Insua

Neanche il tempo di iniziare che per il Genoa è già emergenza. Alla prima giornata di campionato, in programma domenica sera in quel di Palermo, Gasperini dovrà fare a meno di ben quattro giocatori squalificati (Cofie, Izzo, Rincon e Pavoletti) e di cinque infortunati, tra cui Perin, Perotti e Munoz. Ma è notizia dell’ultimora l’acquisto dal Granada di Emanuel Insua, difensore esterno classe 1991, prelevato in prestito con diritto di riscatto.

QUI GENOA Dicevamo Gasperini in piena emergenza tra squalificati e infortunati, la formazione rischia di diventare un rebus. Tridente tutto nuovo di zecca con il giovane Ntcham al fianco di Pandev e Lazovic. In difesa Marchese, Burdisso e De Maio. Sugli esterni Cissokho e Laxalt. Il nuovo acquisto Diego Capel non sarà tra i titolari.

LA DIRETTA STREAMING

QUI PALERMO Solo un assente per Iachini, Bolzoni, ma il mercato ha messo in serie difficoltà il tecnico rosanero. Via Belotti, direzione Torino, in Sicilia aspettano Gilardino, ma per la prima di campionato dovranno accontentarsi della strana coppia Vazquez-Quaison. Tutti i nuovi acquisti iniziano dalla panchina, tranne el Kaoutari in difesa. A centrocampo Chochev, colui che punì il Genoa la passata stagione.

Le probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Quaison. All. Iachini.

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Kucka, Tino Costa, Laxalt; Ntcham, Lazovic, Pandev. All. Gasperini.

Arbitro: Irrati.

Calcio d’inizio: domenica ore 20.45, stadio Renzo Barbera, Palermo.

Diretta streaming su Genova Today
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini in emergenza, ma arriva Insua

GenovaToday è in caricamento