rotate-mobile
Genoa

Palermo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini perde Borriello e Bertolacci

Il Genoa paga a caro prezzo il successo con il Parma: Bertolacci dovrà stare fermo 15 giorni, mentre Borriello rischia addirittura di aver finito la stagione. Squalificati Kucka e Roncaglia

La vittoria sul Parma ha rilanciato le ambizioni del Genoa, la zona europea non è poi così distante, solo cinque punti separano il grifone da Samp e Fiorentina. I rossoblù tornano a crederci, ma necessitano di una nuova impresa in casa del Palermo.

La settimana non è stata delle più facili, il recupero col Parma ha privato infatti Gasperini di ben quattro giocatori, due per infortunio, due per squalifica. Ma non mancano le alternative.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Bertolacci out per almeno 15 giorni per via dell'entrataccia dell'ex Jorquera, Borriello per un minimo di tre settimane, ma si teme addirittura che quella con il Parma sia stata l'ultima gara stagionale per l'ex Roma (problema al tendine del ginocchio). Cartellini gialli pesanti invece quelli presi da Roncaglia e Kucka, che, diffidati, saltano la trasferta siciliana. Out anche Marchese e Tino Costa. Ergo, tridente titolare con Niang, Iago Falque e Perotti. A centrocampo Rincon e Mandragora, Izzo al posto di Roncaglia, a sinistra Bergdich qualora Marchese non dovesse recuperare. In porta torna Perin.

QUI PALERMO Dybala-Vazquez è l'attacco temibile che la difesa rossoblù dovrà affrontare. Daprelà e Vitiello stringono i denti e dovrebbero esserci regolarmente, Rispoli in panchina. Jajalo-Maresca in ballottaggio, con il primo favorito. Belotti pronto a subentrare a gara in corso.

Le probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Gonzalez, Andelkovic, Vitiello; Lazaar, Chochev, Rigoni, Jajalo (Maresca), Daprelà; Vazquez, Dybala. All. Iachini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, De Maio, Burdisso; Bergdich, Mandragora, Rincon, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini.

Arbitro: Cervellera.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Renzo Barbera, Palermo.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini perde Borriello e Bertolacci

GenovaToday è in caricamento