rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Palermo-Genoa, probabili formazioni: Simeone in dubbio, si rivede Pinilla

Trasferta in quel di Palermo per il Genoa, la classifica non preoccupa, ma la salvezza non è ancora matematica. Servono punti, Simeone in dubbio, in attacco torna disponibile Pinilla

Cinque punti di vantaggio a tre giornate dal termine, il Genoa sa di essere vicino alla salvezza, ma la sfida di domenica è da non fallire. Trasferta in quel di Palermo, rosanero già retrocessi, ma poco inclini a "regali", il Crotone è impegnato in casa con l'Udinese, meglio non dipendere dai risultati degli altri.

Lo sa bene Juric, ma al contempo saranno tanti gli assenti, a partire dalla difesa, con le squalifiche di Izzo e Burdisso, mentre in attacco Simeone potrebbe non farcela.

QUI GENOA Out Burdisso e Izzo, tocca a Biraschi e Gentiletti affiancare Munoz. In attacco Pandev favorito su Simeone, non al meglio, mentre in panchina si dovrebbe rivedere Pinilla, rientrato dalla squalifica. Riecco Laxalt, a centrocampo Cataldi favorito sull'ex Hiljemark.

QUI PALERMO Occhio a Nestorovski, l'attaccante torna al centro dell'attacco. Cliente scomodo per la difesa del Genoa. A destra ci sarà Rispoli, in porta il giovane Fulignati. Diamanti a centrocampi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-2-1): Fulignati; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Chochev, Alesaami; Diamanti, Sallai; Nestorovski. All. Bortoluzzi.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Gentiletti, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cataldi, Veloso, Laxalt; Pandev, Palladino. All. Juric.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica, ore 15.00, stadio Barbera, Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Genoa, probabili formazioni: Simeone in dubbio, si rivede Pinilla

GenovaToday è in caricamento