menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Palermo 4-0, le pagelle: Ansaldi padrone, Pavoletti bomber

Prestazione da urlo quella del Genoa nel lunch match contro il Palermo. Finisce 4-0 per i rossoblù. Partita da gigante di Ansaldi sulla fascia destra (tre assist), acrobazia da sogno invece per Pavoletti (doppietta)

Il Genoa serve il poker a pranzo al Palermo. Finisce 4-0 per i rossoblù. Le firme di Suso, Pavoletti (doppietta) e Rincon (leggi la cronaca). Prova da incorniciare per i ragazzi di Gasperini. Sugli scudi Ansaldi (autore di tre assist) e il solito numero 19 ma il collettivo in generale risponde presente con una prestazione maiuscola. Nessuna nota negativa. 

I MIGLIORI TODAY

Ansaldi voto 7,5: Gasperini lo schiera esterno a destra per la sua seconda gara consecutiva. Ma questa volta la prova del terzino argentino è di quelle da lasciare a bocca aperta. Praticamente perfetto sia in fase offensiva tre assist) sia in fase di ripiegamento. Chapeau.

Pavoletti voto 7,5: Se Ansaldi è la mente Pavo è il braccio armato. Il centravanti rossoblù fa esplodere la Nord per ben due volte. Il gol del 4 a 0 è un capolavoro da bomber puro. 

Rincon voto 7: El General segna e si diverte confermandosi uno degli uomini più in forma del centrocampo rossoblù.

Perotti voto 6,5: Dopo la squalifica aveva molto da perdonarsi e in parte ci riesce uscendo tra gli applausi di Marassi. Sbaglia un gol già fatto ma la sua prestazione è a tratti illuminante. 

Suso voto 6,5: Il giovane spagnolo duetta alla perfezione con El Diez in occasione della deliziosa rete del vantaggio. E' il migliore del primo tempo anche perchè Gasperini lo sostituisce a inizio ripresa con Capel. 

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

I PEGGIORI TODAY

Nessuno

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Genoa (3-4-3): Perin 6; Munoz 6,5, Burdisso 6, Izzo 6; Ansaldi 7,5, Rincon 7 (78’Dzemaili sv.), Rigoni 6, Laxalt 6; Suso 6,5 (59’ Capel 6), Pavoletti 7,5, Perotti 6,5 (91’Tachtsidis sv.). All.Gasperini. (A disp. Lamanna, Donnarumma, De Maio, Bruno Gomes, Gakpè, Marchese, Ntcham, Pandev, Lazovic).

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino 6,5; Andelkovic 4,5, Gonzalez 4,5, Goldaniga 5; Morganella 5, Hiljemark 5, Cristante 5 (70’Balogh 5), Jajalo 5, Lazaar 5 (90’Pezzella sv.); Vazquez 5, Djurdjevic 4,5 (61’Gilardino 5). All.Viviani.
(A disp. Colombi, Rispoli, Bolzoni, Trajkovski, Gilardino, Cionek, Brugman, Chochev, Quaison, Maresca).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento