rotate-mobile
Genoa

Genoa-Palermo 4-0, le pagelle: Ansaldi padrone, Pavoletti bomber

Prestazione da urlo quella del Genoa nel lunch match contro il Palermo. Finisce 4-0 per i rossoblù. Partita da gigante di Ansaldi sulla fascia destra (tre assist), acrobazia da sogno invece per Pavoletti (doppietta)

Il Genoa serve il poker a pranzo al Palermo. Finisce 4-0 per i rossoblù. Le firme di Suso, Pavoletti (doppietta) e Rincon (leggi la cronaca). Prova da incorniciare per i ragazzi di Gasperini. Sugli scudi Ansaldi (autore di tre assist) e il solito numero 19 ma il collettivo in generale risponde presente con una prestazione maiuscola. Nessuna nota negativa. 

I MIGLIORI TODAY

Ansaldi voto 7,5: Gasperini lo schiera esterno a destra per la sua seconda gara consecutiva. Ma questa volta la prova del terzino argentino è di quelle da lasciare a bocca aperta. Praticamente perfetto sia in fase offensiva tre assist) sia in fase di ripiegamento. Chapeau.

Pavoletti voto 7,5: Se Ansaldi è la mente Pavo è il braccio armato. Il centravanti rossoblù fa esplodere la Nord per ben due volte. Il gol del 4 a 0 è un capolavoro da bomber puro. 

Rincon voto 7: El General segna e si diverte confermandosi uno degli uomini più in forma del centrocampo rossoblù.

Perotti voto 6,5: Dopo la squalifica aveva molto da perdonarsi e in parte ci riesce uscendo tra gli applausi di Marassi. Sbaglia un gol già fatto ma la sua prestazione è a tratti illuminante. 

Suso voto 6,5: Il giovane spagnolo duetta alla perfezione con El Diez in occasione della deliziosa rete del vantaggio. E' il migliore del primo tempo anche perchè Gasperini lo sostituisce a inizio ripresa con Capel. 

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

I PEGGIORI TODAY

Nessuno

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Genoa (3-4-3): Perin 6; Munoz 6,5, Burdisso 6, Izzo 6; Ansaldi 7,5, Rincon 7 (78’Dzemaili sv.), Rigoni 6, Laxalt 6; Suso 6,5 (59’ Capel 6), Pavoletti 7,5, Perotti 6,5 (91’Tachtsidis sv.). All.Gasperini. (A disp. Lamanna, Donnarumma, De Maio, Bruno Gomes, Gakpè, Marchese, Ntcham, Pandev, Lazovic).

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino 6,5; Andelkovic 4,5, Gonzalez 4,5, Goldaniga 5; Morganella 5, Hiljemark 5, Cristante 5 (70’Balogh 5), Jajalo 5, Lazaar 5 (90’Pezzella sv.); Vazquez 5, Djurdjevic 4,5 (61’Gilardino 5). All.Viviani.
(A disp. Colombi, Rispoli, Bolzoni, Trajkovski, Gilardino, Cionek, Brugman, Chochev, Quaison, Maresca).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Palermo 4-0, le pagelle: Ansaldi padrone, Pavoletti bomber

GenovaToday è in caricamento