menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Palacio: "Abbiamo dimostrato di voler pareggiare"

L'argentino si è detto felice della reazione della squadra. Dello stesso avviso anche l'uomo chiave del match, Cristobal Jorquera, ed Emiliano Moretti

Quello contro il Parma è stato un pareggio importantissimo, sia per il punto prezioso conquistato ma soprattutto pe ril morale. Dopo 75 minuti anonimi, i giocatori hanno saputo tirare fuori gli attributi giocano 20 minuto con il piglio giusto e la grinta che non si era vista nelle ultime gare.

Rodrigo Palacio è stato ancora una volta l'uomo del match: "Sono felice, abbiamo dimostrato di voler pareggiare a tutti i costi. Gila ci manca molto, ma oggi siamo stati bravi a crederci fino alla fine".

Dello stesso avviso anche l'altro uomo partita: Cristobal Jorquera, entrato a sei minuti dalla fine, ha saputo essere decisivo seervendo l'assist del pareggio a Palacio: " Il mio ruolo è quello di far fare gol ai miei compagni, sono felice di esserci riuscito. Oggi abbiamo conquistato un pareggio che vale una vittoria, considerando come si erano messe le cose".

Infine Moretti "Dobbiamo ringraziare i tifosi perchè ci hanno sostenuto per tutta la partita, anche sullo 0-2, mi dispiace perché non siamo stati capaci di regalare loro  una vittoria. Ma oggi abbiamo dato il massimo, dimostrando che il nostro è un gruppo che ci crede fino alla fine”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento