Genoa

Genoa, nella nuova maglia la mappa di Genova e la dedica "Into cheu de Zena"

La società ha pubblicato le immagini della nuova casacca che verrà indossata durante la stagione 2021/2022

Foto Facebook: Genoa CFC

La piantina del centro di Genova sulla nuova maglia del Genoa. La società ha pubblicato le immagini della nuova casacca realizzata da Robe di Kappa che verrà indossata durante la stagione 2021/2022. 

"La nostra maglia. La nostra casa” è lo slogan che accompagna la presentazione, la piantina del centro della città, tono su tono, accompagna i classici quattro quarti rosso e blu sul pannello frontale e sulla lunetta interna. Sul retro della maglia è anche presente il lettering "Into cheu de Zena" in transfer.

I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch forniscono ancora più elasticità e comfort. La tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire il massimo della vestibilità.

Il Genoa ha anche realizzato un video promozionale, uscito sui canali social della società rossoblù e girato prevalentemente nel centro storico, nel quale si notano i dettagli della nuova maglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, nella nuova maglia la mappa di Genova e la dedica "Into cheu de Zena"

GenovaToday è in caricamento