rotate-mobile
Genoa

Genoa: colpo Ntcham dal Manchester City, derby con la Samp per Denis

Colpo a fari spenti del Genoa in questa sessione di mercato che si aggiudica il 19enne talento del Manchester City Olivier Ntcham. Prestito con diritto di riscatto. Idea Denis in attacco, sarà derby con la Samp

In attesa dell'amichevole di sabato contro l' Hertha Berlino, il Genoa continua a muoversi sul mercato. Colpo a fari spenti, ma in prospettiva può rivelarsi una grande mossa. Dal Manchester City arriva Olivier Ntcham, centrocampista offensivo, classe 1996, "mandato" da Vieira.

Il giocatore, messosi in luce nell'ultima Youth League, verrà ingaggiato in prestito biennale. Arriva in prestito con diritto di riscatto, fissato a 3,5 milioni, ma il City si è riservato il controriscatto.

TABELLONE CALCIOMERCATO GENOA

Ma il Grifone non si ferma più e prova a soffiare un obiettivo di mercato dei cugini blucerchiati. German Denis ormai non resterà più a Bergamo, questo è chiaro. La Sampdoria sta mollando la presa, nonostante lo 0-4 con il Vojvodina in Europa League imponga il ritorno sul mercato, e il Genoa proverà il grande sgarro. I bergamaschi in cambio vogliono Leonardo Pavoletti, Enrico Preziosi si è preso tempo per valutare l'affare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: colpo Ntcham dal Manchester City, derby con la Samp per Denis

GenovaToday è in caricamento