menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dario Dainelli in azione

Dario Dainelli in azione

Genoa: oggi allenamento a Pegli, Dainelli in recupero

Il Genoa si ritrova oggi a Pegli per prepararsi all'esordio in campionato contro l'Atalanta. In ripresa Dario Dainelli, che potrebbe essere recuperato. In attacco ballottaggio Andrea Caracciolo-Lucas Pratto

Oggi alle ore 16, il Genoa riprende al completo gli allenamenti a porte aperte in vista della prima gara di campionato di domenica contro l'Atalanta.

Ieri solo otto giocatori avevano sostenuto una seduta di allenamento speciale, prima di quella odierna in gruppo: oltre a Caracciolo, Jankovic e Jorquera, erano presenti anche Kucka, Veloso, Mesto, Ribas e Scarpi.

Buone notizie dall’infermeria: Dario Dainelli  che sta cercando di accelerare il recupero per essere a disposizione domenica, ma se non ce la dovesse fare è già pronto Cesare Bovo. Il difensore romano appare carico e molto felice di avere avuto la possibilità di indossare nuovamente la maglia del Genoa e di giocare in uno stadio come quello di Marassi.

In attacco si prevede un ballottaggio tra il nuovo arrivato Andrea Caracciolo e Lucas Pratto: il tecnico sceglierà in base al miglior stato di forma di uno dei due centravanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento