rotate-mobile
Genoa

Napoli-Genoa, probabili formazioni: Fetfa e Antonini recuperano, Gasperini c'è

Accolto il ricorso, Gasperini ci sarà in panchina al San Paolo nel posticipo del Monday Night contro il Napoli. Recuperano anche Antonini e Fetfatzidis, col greco in ballottaggio con Konatè

Nuovo "Monday Night" per il Genoa. Dopo l'amarissimo derby, il grifone torna in campo nel posticipo del lunedì sera. Sfida complicatissima contro il lanciatissimo Napoli di Rafa Benitez, ma non mancano le buone nuove dell'ultimora.

DIRETTA STREAMING

A cominciare dal ricorso per la squalifica di Gian Piero Gasperini. Ricorso parzialmente accettato, il tecnico di Grugliasco sarà regolarmente in panchina, per lui solo un'ammenda da 10mila euro con diffida. Buone nuove anche dagli infortuni: recuperano sia Fetfatzidis che Antonini.

QUI GENOA Antonini e Fetfatzidis recuperati, inizia il "toto-formazione" in casa rossoblù. Perin in porta, difesa a tre confermata Burdisso-Portanova-Marchese. Sulla destra Antonini favorito su Motta, con Vrsaljko ancora ai box per l'infortunio. Sulla sinistra De Ceglie, in mediana torna Bertolacci al fianco di Matuzalem. Nel tridente inamovibili Gilardino e Antonelli, Fetfatzidis insidia Konatè per una maglia da titolare.

QUI NAPOLI Cinque i cambi rispetto all'Europa League. In mezzo al campo torna Jorginho al fianco di Inler. Reina in porta, davanti a lui Albiol e Fernandez, Maggio a destra, Ghoulam a sinistra. Pandev scalpita in panchina, Hamsik o Higuain potrebbero dargli spazio.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik (Pandev), Mertens, Higuain. All. Benitez.

Genoa (3-4-3): Perin, Burdisso, Portanova, Marchese, Antonini, Bertolacci, Matuzalem, De Ceglie, Fetfatzidis (Konatè), Gilardino, Antonelli. All. Gasperini.

Arbitro: Banti.

Calcio d'inizio: lunedì 24 febbraio ore 21.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta Streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Genoa, probabili formazioni: Fetfa e Antonini recuperano, Gasperini c'è

GenovaToday è in caricamento