rotate-mobile
Genoa

Napoli-Genoa, probabili formazioni: bentornato Pavoletti, ma in attacco partono Pandev e Cerci

Buone notizie per Gasperini che ritrova Pavoletti nella lista dei convocati. L'ex Sassuolo parte dalla panchina, in attacco l'ex Pandev e Cerci

Sfida affascinante alle porte per il Genoa, domenica alle 18.00 la truppa di Gasperini fa visita al Napoli e ci sono buone notizie per il tecnico rossoblù con Leonardo Pavoletti che rientra nella lista dei convocati. L'ex Sassuolo non partirà titolare, in attacco i prescelti dovrebbero essere l'ex Pandev e Cerci.

QUI GENOA Come detto Pandev e Cerci in attacco, Laxalt e Ansaldi esterni in un centrocampo folto con l'altro ex, Dzemaili, Rigoni e Rincon. In difesa Izzo, Burdisso e De Maio.

QUI NAPOLI Tutti a disposizione di mister Sarrii: solito tridente con Higuain, Callejon e Insigne, solito centrocampo con Allan, Jorginho e Hamsik.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Dzemaili, Rigoni, Ansaldi; Cerci, Laxalt, Pandev. All. Gasperini.

Arbitro: Gervasoni.

Calcio d'inizio: domenica ore 18.00, stadio San Paolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Genoa, probabili formazioni: bentornato Pavoletti, ma in attacco partono Pandev e Cerci

GenovaToday è in caricamento