menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Genoa 3-1, le pagelle: Rincon e Dzemaili i migliori, Pandev spento

Non basta un buon Genoa contro questo Higuain, primo tempo con i rossoblù avanti grazie a Rincon, ma nella ripresa il Grifone si inchina all'argentino. Spento Pandev, bene il venezuelano e Dzemaili

Il Genoa si inchina a Higuain, ma resta l'ottima prestazione del San Paolo con un 1-3 che non rende merito al Grifone, in vantaggio per tutto il primo tempo grazie alla rete di Rincon. Nella ripresa Cerci vivacizza l'attacco rossoblù, ma spreca sottoporta, Higuain si inventa due gol da fenomeno, quale è, e ribalta tutto. (leggi la cronaca)

Rincon e Dzemaili i migliori in campo, ma anche la difesa si è ben comportata contro un attacco stellare. Da bocciare Pandev e Laxalt.

MIGLIORI TODAY

RINCON voto 6.5: non solo il gol, è lui l'uomo in più nel Genoa del San Paolo.

DZEMAILI voto 6.5: contro la sua ex squadra sfodera una delle sue migliori partite stagionali. Un giocatore ritrovato.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

PANDEV voto 5: passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, si vede poco e spesso sbaglia i movimenti. Probabilmente soffre la presenza di Pavoletti.

LAXALT voto 5.5: solito match volenteroso, ma mai pungente.

TUTTI I VOTI

Napoli (4-3-3): Reina 5.5; Ghoulam 5.5, Koulibaly 6, Albiol 6, Hysaj 6.5; Hamsik 6.5, Jorginho 6, Allan 6.5; Insigne 6 (74' Gabbiadini sv), Callejon 5.5 (59' Mertens 6), Higuain 8.5 (89' El Kaddouri 6.5). All. Sarri 6.5.

Genoa (3-4-3): Perin 6.5; Izzo 6, Burdisso sv (17' Fiamozzi 6), De Maio 6.5; Rincon 6.5, Rigoni 6 (65' Tachtsidis 6), Dzemaili 6.5, Gabriel Silva 5.5; Pandev 5, Pavoletti 6 (58' Cerci 6), Laxalt 5.5. All. Gasperini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento