rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Munoz soffiato alla Sampdoria, si accende già il derby

Colpo a sorpresa del Genoa che si è assicurato le prestazioni di Ezequiel Munoz, difensore ex Palermo, appena svincolato dalla Sampdoria. Il primo derby di calciomercato se lo aggiudicano i rossoblù

Il derby a Genova non finisce mai. Ed ecco che la stracittadina si accende anche sul calciomercato. Il Genoa a sorpresa è ad un passo dall'accordo con Ezequiel Munoz, difensore ex Palermo, ma che ha disputato gli ultimi sei mesi con la maglia della Sampdoria.

Il giocatore, argentino classe 1990, si è svincolato dalla società blucerchiata per andare in quella rossoblù a parametro zero. Munoz stava trattando il rinnovo di contratto con la Samp per continuare la sua avventura nella squadra di Zenga. Ma il Genoa ha avuto la meglio, 'soffiandolo' ai rivali cittadini.

Battuta anche la concorrenza del Milan che da mesi si era detto interessato al calciatore. Munoz, che ha giocato anche nel Palermo ed è adattabile anche come terzino destro, sosterrà a breve le visite mediche e firmerà con il suo nuovo club un contratto quadriennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Munoz soffiato alla Sampdoria, si accende già il derby

GenovaToday è in caricamento