rotate-mobile
Genoa

Genoa-Milan: timori per l'ordine pubblico, vertice in prefettura

In vista della partita di calcio Genoa-Milan, in programma venerdì 8 marzo 2013 allo stadio Luigi Ferraris, mercoledì 6 marzo si riunisce in prefettura il comitato d'ordine e sicurezza pubblica

Genova - In vista della partita di calcio Genoa-Milan, in programma venerdì 8 marzo 2013 (sconti per le tifose) allo stadio Luigi Ferraris, mercoledì 6 marzo si riunisce in prefettura il comitato d'ordine e sicurezza pubblica.

Partecipano le forze dell'ordine, il sindaco Marco Doria, il commissario straordinario della Provincia Piero Fossati, il direttore generale della Lega Calcio di Serie A Marco Brunelli, il delegato provinciale del Coni Antonio Micillo, l'amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano, il referente dell'associazione Calcio Milan Daniela Gozzi e il referente del consorzio Stadium Luigi Costa.

Nel frattempo Ballardini deve rinunciare a Matuzalem, vittima di un'infortunio. Il giocatore starà fuori almeno due settimane, non farà quindi certo parte della formazione anti-Milan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Milan: timori per l'ordine pubblico, vertice in prefettura

GenovaToday è in caricamento