Giovedì, 23 Settembre 2021
Genoa

Genoa-Milan, probabili formazioni: recuperati Criscito e Badelj

Calcio d'inizio mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova

Torna subito in campo il campionato di Serie A con le gare della dodicesima giornata in programma in turno infrasettimanale. Mercoledì 16 dicembre alle 20.45 si gioca Genoa-Milan allo stadio Luigi Ferraris, il Grifone riceve la visita della capolista e cerca punti per invertire un trend drammatico. Dopo il pareggio a Firenze è arrivata la sconfitta 3-1 con la Juventus, la settima su undici gare giocate con la vittoria che manca dalla prima giornata, 4-1 al Crotone. 

QUI GENOA. Maran dovrebbe ritrovare Criscito e Badelj, entrambi al rientro dopo l'infortunio, potrebbero essere rilanciati dal primo minuto ma anche rientrare con uno spezzone. In un probabile 4-4-2 Pjaca sarebbe dirottato sull'esterno con Shomurodov (in vantaggio su Pandev) e Scamacca a comporre il tandem offensivo. 

QUI MILAN. Ibrahimovic scalpita per il rientro ma il suo ritorno in campo verrà valutato con molta attenzione dallo staff medico del Milan che vuole evitare ricadute. In difesa out per infortunio Kjaer e Gabbia, possibile esordio da titolare per Kalulu, centrale ex Lione nato nel 2000.  

Probabili formazioni Genoa-Milan

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Criscito, Pellegrini; Sturaro, Lerager, Badelj, Radovanovic; Scamacca, Shomurodov . All. Maran. 

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Romagnoli, Kalulu, Calabria; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli. 

Arbitro: Orsato di Schio. 

Calcio d'inizio: mercoledì 16 dicembre, ore 20.45 

Diretta TV: DAZN. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Milan, probabili formazioni: recuperati Criscito e Badelj

GenovaToday è in caricamento