rotate-mobile
Genoa

Genoa-Milan, probabili formazioni: Pavoletti e Ocampos per dimenticare il derby

Non c'è tempo per il rammarico, il Genoa martedì sera torna già in campo per l'anticipo del turno infrasettimanale. Pavoletti potrebbe trovare la maglia da titolare, per Ocampos probabile spezzone di partita

Non c'è tempo per pensare ancora al derby, il Genoa deve già voltare pagina per preparare l'importantissima sfida di martedì sera, al Ferraris arriva il Milan, non un avversario qualunque. Un Milan secondo in classifica e rigenerato dalla vittoria sulla Juventus. Inutile dire che un successo contro i rossoneri sarebbe la medicina migliore per dimenticarsi la stracittadina persa contro la Samp, e per questo Juric pensa a Pavoletti.

QUI GENOA Torna disponibile Lazovic, ma Juric, anche lui rientrante dopo la squalifica, non dovrebbe schierarlo dal primo minuto. La speranza del tecnico è quella di impiegare Pavoletti titolare al posto di Simeone, non proprio in palla contro la Samp. Si dovrebbe rivedere anche Ocampos, ma per lui è probabile uno spezzone di partita.Male Orban nel derby, Gentiletti scalpita.

QUI MILAN Nonostante i due impegni ravvicinati, Montella dovrebbe confermare gli undici scesi in campo contro la Juventus. Zapata recuperato, Paletta potrebbe rifiatare. Niang in ballottaggio con Lapadula, rinnovata la fiducia a Locatelli, Bonaventura più sì che no.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Izzo, Gentiletti; Edenilson, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Pandev, Pavoletti. All. Juric.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca. All. Montella.

Arbitro: Banti.

Calcio d'inizio: martedì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Milan, probabili formazioni: Pavoletti e Ocampos per dimenticare il derby

GenovaToday è in caricamento