menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Genoa, probabili formazioni: San Siro vuoto, tocca a Pandev

Il Genoa torna in campo dopo il rinvio di domenica scorsa, niente luch-time a San Siro, si gioca alle 15.00, quattro indisponibili per Nicola che si affida a Goran Pandev

Dopo una settimana interminabile, il Genoa è pronto a tornare in campo. Domenica, salvo novità dell'ultimora a cui ormai siamo abituati, il Grifone fa vista al Milan. Alle 15.00 il calcio d'inizio in un San Siro deserto, chiuso al pubblico per le ormai note disposizioni del decreto ministeriale in merito al Coronavirus,

QUI GENOA Show must go on, quindi Nicola è pronto, 4 gli assenti sicuri, Radovanovic, Lerager, Pajac e Ghiglione. Romero pronto a riprendersi il posto in difesa, fuori Soumaoro. Biraschi e Masiello ai suoi lati. Ankersen e Criscito gli esterni, Stuaro, Behrami e Schone dietro a uno che San Siro lo conosce molto bene, Goran Pandev. Al suo fianco Sanabria.

QUI MILAN Dubbio da sciogliere per la porta, se Donnarumma non dovesse farcel tocca a Begovic. Per il resto formazione chiara con Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic nel pacchetto offensivo. Kjaer recupera, Calabria scalzato da Conti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN: Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.

GENOA: Perin; Masiello, Romero, Biraschi; Ankersen, Sturaro, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria. All. Nicola.

Arbtiro: Doveri.

Calcio d'inizio: gara disputata a porte chiuse, inizio alle 15.00 domenica 8 marzo, stadio Giuseppe Meazza, Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento