rotate-mobile
Genoa

Milan-Genoa, probabili formazioni: Gasperini perde Perotti, torna Niang

Brutta tegola per il Genoa che si presenta a Milano senza Diego Perotti, per l'argentino stagione finita. Torna titolare l'ex, Niang, mentre in difesa Izzo chiede spazio

Il Genoa è tornato in corsa per l'Europa, ma dovrà provarci senza il giocatore migliore nello scacchiere di Gasperini. Stagione finita infatti per Diego Perotti, uscito anzitempo nella sfida interna con il Cesena.

Mercoledì i rossoblù fanno visita ad un Milan in crisi nera, pochi calcoli, serve vincere per riportarsi prepotentemente in zona europea. Gasperini cerca alternative all'argentino.

QUI GENOA Il post Perotti si chiama Lestienne. Il belga non ha convinto con il Cesena, ma è l'unico che potrebbe sostituire l'argentino. Nel ruolo di prima punta torna in campo Niang, con Pavoletti che si accomoderà in panchina, ma non è da escludere l'impiego dell'ex Milan largo e l'ex Sassuolo prima punta. Sugli esterni qualche cambio, Marchese e Rincon hanno giocato domenica, possibile rivedere Edenilson e Bergdich. In difesa scalpita Izzo.

QUI MILAN De Sciglio, Poli e Destro. Sono queste le possibili novità rossonere in vista della delicata sfida interna con il grifone. Si siede in panchina uno tra Antonelli e Abate, così come Pazzini, nonostante il gol messo a segno a Udine. Poli per Van Ginkel, con il giovane olandese che continua a non convincere. Suso e Cerci si giocano una maglia.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Antonelli, Rami, Mexes, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Poli; Menez, Destro (Pazzini), Cerci (Suso). All. Inzaghi.

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, De Maio, Roncaglia (Izzo); Bergdich, Bertolacci, Rincon, Edenilson (Kucka); Iago Falque, Niang, Lestienne (Pavoletti). All. Gasperini.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, San Siro, Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Genoa, probabili formazioni: Gasperini perde Perotti, torna Niang

GenovaToday è in caricamento