rotate-mobile
Genoa

Milan-Genoa, probabili formazioni: Kucka in forse, torna Santana

Sabato sera il Genoa fa visita al Milan in uno dei match più attesi della tredicesima giornata di serie A. Dubbio Kucka per Gasperini, se lo slovacco non dovesse farcela pronto Antonelli. Nel Milan torna Balotelli

La sosta è stata fin troppo lunga, a Genova c'è gran voglia di calcio. Dopo Parma, Lazio e Verona, il Genoa vuole la clamorosa quarta vittoria consecutiva e alle porte c'è una partita che definire suggestiva è fin poco, sabato sera c'è il Milan, a San Siro.

Nella scala del calcio, l'undici di Gasperini proverà a fare il colpaccio e a prolungare la crisi dei poco amati rossoneri, ma non sarà facile. Per Massimiliano Allegri si tratterà infatti dell'ennesima ultima spiaggia, con un Mario Balotelli a digiuno ormai da due mesi.

DIRETTA STREAMING

Sfida da ex per Antonini, sfida del cuore per Antonelli (cresciuto nel Milan), sfida che potrebbe mettere di fronte futuri intrecci di mercato (Lodi, Kucka, Niang e molti altri).

QUI GENOA Gasperini ritrova tutti gli infortunati, Santana su tutti, ma potrebbe perdere Kucka. Il giocatore slovacco accusa un risentimento muscolare e potrebbe non essere della partita. Venerdì verrà presa la decisione. Al suo posto dovrebbe giocare nel "finto tridente" addirittura Antonelli, professione terzino. Su di lui sono insistenti le voci di mercato che lo vorrebbero ad un passo dal Napoli, ma ora come ora il Genoa ha bisogno di lui. A centrocampo soliti ballottaggi, Matuzalem è l'unico sicuro del posto, Biondini è in vantaggio su Cofie&Co. La sorpresa potrebbe essere Santana di nuovo titolare al posto di Fetfatzidis.

QUI MILAN Torna Balotelli dopo (l'ennesima) squalifica, al suo fianco Kaka e con ogni probabilità Robinho. A centrocampo Montolivo è squalificato, al suo posto riproposto Poli con gli inamovibili De Jong e Muntari. In difesa De Sciglio non ce la fa, tocca ancora ad Emanuelson. In porta accantonato l'esperimento Gabriel, c'è Abbiati.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Robinho, Balotelli, Kaka. All. Allegri.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Matuzalem, Biondini, Marchese, Santana, Antonelli, Gilardino. All. Gasperini.

Arbitro: Gervasoni.

Fischio d'inizio: Sabato 23 novembre ore 20.45, San Siro.

Diretta streaming su Genova Today: clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Genoa, probabili formazioni: Kucka in forse, torna Santana

GenovaToday è in caricamento