rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Milan-Genoa, le probabili formazioni: out anche Rincon, Matavz scalda i motori

Nel lunch match della venticinquesima giornata di Serie A il Genoa fa visita al Milan senza Pavoletti, Ansaldi e Rincon. Gasperini lancia dal primo minuto Matavz al centro dell'attacco. Gioca anche Gabriel Silva

Dopo il pareggio a reti bianche di sabato scorso contro la Lazio il Genoa sfida il Milan nel lunch match della venticinquesima giornata di Serie A. I rossoblù, a secco di gol da tre gare consecutive, devono tornare assolutamente a centrare il bersaglio nonostante la pesante assenza di Pavoletti. Mihajlovic invece, dopo la marcia indietro contro l'Udinese, vuole il successo per riprendere la via dell'Europa. All'andata una punizione di Dzemaili decise la sfida di Marassi. 

QUI MILAN

Con il probabile forfait di Niang l'ex tecnico della Sampdoria sta pensando di concedere una chance dall'inizio a Balotelli in coppia con Bacca. A centrocampo rientra invece Bonaventura. Problema alla caviglia infine per Abate: se il terzino non ce la farà, sarà il turno di De Sciglio.

QUI GENOA

Assenze pesanti per Gasperini. Oltre a Pavoletti e Ansaldi non ci sarà infatti nemmeno lo squalificato Rincon. Al posto dell'argentino prende corpo l'ipotesi di Gabriel Silva con Laxalt invertito nella fascia opposta. La coppia centrale in mezzo al campo invece sarà formata da Rigoni e Dzemaili. In avanti esordio dal primo minuto al centro dell'attacco per Matavz. Ai suoi lati agiranno Suso e Cerci

Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo,Bonaventura; Bacca, Balotelli.All.Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci. All.Gasperini.

Arbitro:Calvarese

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Meazza San Siro, Milano

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Genoa, le probabili formazioni: out anche Rincon, Matavz scalda i motori

GenovaToday è in caricamento