rotate-mobile
Genoa

Milan-Genoa 2-1, le pagelle: " Killer instinct" Destro, delusione Scamacca

Bene anche Zajc che fornisce una bella prestazione a centrocampo tra dinamismo e qualità, ottimo l'atteggiamento di Pandev nell'assalto finale dopo l'ingresso in campo, meno quello di Shomurodov

Il Genoa tiene testa al Milan, ma alla fine esce sconfito 2-1. Dopo il botta e risposta nel primo tempo tra Rebic e Destro decide la sfida uno sfortunato autogol di Scamacca, che devia di schiena alle spalle di Perin un corner calciato dai rossoneri a metà ripresa. Nel finale doppia occasione per il pareggio rossoblù, ma prima Kajer e poi Tomori salvano sulla linea le conclusioni di Masiello e Behrami. 

VIDEO | Milan-Genoa 2-1: goal e highlights

Ottima prova di Destro che conferma l'ottima stagione segnando il suo undicesimo goal, bene anche Zajc che fornisce una bella prestazione a centrocampo tra dinamismo e qualità. Ottimo, infine, l'atteggiamento di Pandev nell'assalto finale dopo l'ingresso in campo, meno quello di Shomurodov che delude. Sfortunato e meno incisivo di altre volte Scamacca, che segna nella porta sbagliata la rete che regala i tre punti al Milan, rimandato infine Strootman.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Genoa 2-1, le pagelle: " Killer instinct" Destro, delusione Scamacca

GenovaToday è in caricamento