rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa: i messaggi dei tifosi sul muro degli spogliatoi

Particolare iniziativa del Genoa che per ringraziare i tifosi dell'affetto dimostrato in queste prime giornate di campionato farà scrivere sul muro degli spogliatoi del Signorini i migliori messaggi di incitamento dei supporter

Da Facebook al Pio. Particolare (e bella) iniziativa del Genoa per omaggiare i propri tifosi. I messaggi Facebook più belli che in queste settimane hanno inondato il profilo della società rossoblù, verranno riprodotti sul muro degli spogliatoi del Signorini.

Un gesto per far sentire ancora più vicini tifosi e giocatori e caricarli in vista della ripresa del campionato dopo la delusione del derby. Esortazioni e frasi motivazionali mirate alla squadra, stimolati un mese orsono da un post prodotto ad hoc. E così ecco apparire sui muri degli spogliatoi e del tunnel che conduce al campo, un fiume in piena di messaggi d’affetto. Rivolti ad Antonelli e compagni, a testimonianza di un amore infinito. (foto Genoa cfc).

Sul campo invece non arrivano buone notizie per Gasperini: Marchese, Burdisso e Lestienne continuano a lavorare a parte, non sarà semplice il recupero in vista di Parma. Paura anche per uno scontro tra Pinilla e Izzo, il cileno sembrava averne avuto la peggio, ma si è poi rialzato senza problemi. Intanto le ultime indiscrezioni sulla possibile formazione di domenica parlano di un insolito (per Gasperini) 4-4-2: pronta la coppia Matri-Pinilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: i messaggi dei tifosi sul muro degli spogliatoi

GenovaToday è in caricamento