menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato Genoa: primo regalo di Natale per il Grifone. Dal Milan arriva Suso

Prima sorpresa sotto l'albero per Gasperini. Come annunciato nella serata di ieri dallo stesso Adriano Galliani il Genoa preleva dal Milan il giovane trequartista spagnolo Suso. In arrivo anche Luca Rigoni

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre – in arte Suso è un nuovo calciatore del Genoa. Il giovane trequartista spagnolo, ex Liverpool e nominato dall'autorevole rivista spagnola Don Balòn come uno dei migliori giocatori nati dopo il 1991, arriva infatti dal Milan con la formula del prestito secco. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ad della società rossonera Adriano Galliani al termine della gara tra Frosinone e Milan.

Si tratta della prima operazione del mercato invernale del Grifone. Una sessione che si prevede molto calda in quanto restano scoperti ancora due nodi importanti: la prima è la ricerca di un vice-Pavoletti. In questo caso si fanno i nomi di Floro Flores e Matri. A centrocampo invece si parla dell'imminente firma di Luca Rigoni in rotta con Zamparini dopo l'epurazione a seguito della vicenda Iachini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento