rotate-mobile
Genoa

Mercato Genoa: colpo Matavz dall'Augsburg, De Maio resta e rinnova

Si è conclusa ufficialmente la sessione invernale del calciomercato. Gasperini ha finalmente il suo vice Pavoletti. Si tratta del centravanti sloveno Tim Matavz. Perotti firma per la Roma. De Maio verso il rinnovo

Dopo la cessione di Perotti alla Roma e sfumato il ritorno di Floro Flores (passato al Chievo) Gasperini ha finalmente il suo vice Pavoletti. Il Genoa infatti, a poche ore dalla chiusura di questa sessione invernale di calciomercato, si è assicurata le prestazioni del centravanti sloveno Tim Matavz. L’ex attaccante del Psv, classe 1989, arriva a Genova dall’Augsburg a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo.

Sempre in giornata sono stati inoltre ufficializzati gli arrivi dell’esterno sinistro Gabriel Silva, in prestito dall’Udinese, e del giovane terzino destro del Pescara Riccardo Fiamozzi, pagato 1,5 milioni di euro alla società abruzzese. Inoltre nessuna novità dell’ultim’ora riguardo le uscite. De Maio resta infatti in rossoblù e con tutta probabilità si discuterà anche a breve di un suo rinnovo contrattuale fino al 2020.

Gli affari conclusi

Acquisti: Suso (c, Milan); L.Rigoni (c, Palermo), Bruno Gomes (c, svincolato), Cerci (a, Atletico Madrid), Gabriel Silva (d, Udinese), Fiamozzi (d, Pescara), Matavz (a, Augsburg).

Cessioni: Ujkani (p, Latina); Gakpé (a, Atalanta), Cissokho (d, Bari), Diogo Figueiras (c, Siviglia), Perotti (a, Roma).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Genoa: colpo Matavz dall'Augsburg, De Maio resta e rinnova

GenovaToday è in caricamento