rotate-mobile
Genoa

Genoa: Preziosi indeciso, fra i candidati alla panchina anche Davide Nicola

Il mercato del Genoa è in attesa della sua prima pedina fondamentale prima di decollare. Il toto allenatore tiene banco in casa rossoblù. Molti i nomi dei papabili, ma al momento la situazione resta in stand by

Genova - Il mercato del Genoa è in attesa della sua prima pedina fondamentale prima di decollare. Il toto allenatore tiene banco in casa rossoblù. Molti i nomi dei papabili, ma al momento la situazione resta in stand by.

Tra i possibili candidati alla panchina del Genoa per la prossima stagione c'é anche Davide Nicola, impegnato nella finale play off con il Livorno per la promozione in A. L'attuale tecnico dei toscani, ex giocatore rossoblù negli anni '90, è al momento tutto concentrato sulla finale contro l'Empoli ma il suo nome si è andato oggi ad aggiungere alla lunga lista di possibili tecnici del Grifone.

La situazione allenatore è però al momento 'congelata'. Viene gestita direttamente dal presidente Enrico Preziosi, tanto che l'attuale ds Rino Foschi nonostante abbia ancora un anno di contratto potrebbe accasarsi altrove.

La rosa di candidati comprende anche Giuseppe Sannino, l'ex tecnico dell'Inter Stramaccioni e l'allenatore degli allievi nazionali rossoblù Fabio Liverani. Senza dimenticare naturalmente Davide Ballardini, le cui quotazioni appaiono però in netta discesa e soprattutto ancora in attesa di incontrare il presidente Preziosi.

In lista c'é anche Gigi Delneri, esonerato a gennaio ma forte di un contratto con i rossoblù sino al 30 giugno 2014 (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Preziosi indeciso, fra i candidati alla panchina anche Davide Nicola

GenovaToday è in caricamento