rotate-mobile
Genoa

Genoa: Matri rischia un mese di stop, Osvaldo la prima scelta

L'attacco rischia di diventare un problema in casa Genoa. Dopo la cessione di Pinilla si ferma Alessandro Matri per un infortunio al polpaccio (una ricaduta) a San Siro. Urge tornare sul mercato, Osvaldo in pole

Piove sul bagnato in casa Genoa. La cessione di Pinilla aveva già lasciato un vuoto nel reparto offensivo a disposizione di Gasperini, ma la sfortuna si è accanita con i rossoblù fermando l'unico attaccante a disposizione per infortunio.

Alessandro Matri è uscito anzitempo a San Siro per un problema al polpaccio. Una ricaduta di quel fastidio che in estate lo tenne fermo un mese. L'entità dell'infortunio è ancora da valutare, ma il rischio è quello di uno stop dalle 3 alle 4 settimane.

Urge tornare in fretta sul mercato, il primo nome sulla lista è quello di Pablo Daniel Osvaldo, istrionico attaccante dell'Inter che dopo la sfuriata con Icardi e l'arrivo di Podolski e Shaqiri sembra destinato a dover andare via. Testa caldissima, ma indubbie le qualità balistiche. Operazione fattibile.

Alla finestra restano Pazzini e Borriello. Entrambi con poco spazio, quasi nullo nel caso dell'ex Genoa, a Milano e Roma. Si sta arenando invece la pista Ferreyra, con il Newcastle che, avendo appena cambiato guida tecnica, vorrebbe dargli una chance.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Matri rischia un mese di stop, Osvaldo la prima scelta

GenovaToday è in caricamento