rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa Parma, Marino: "Soddisfatto per la reazione nel finale"

L'allenatore nel post gara commenta positivamente la reazione d'orgoglio dei suoi ragazzi: "Abbiamo dimostrato personalità e carattere, siamo stati bravi a ribaltare il risultato"

Oggi il suo Genoa ha rischiato grosso, ma l'allenatore Pasquale Marino nel post gara ha commentato positivamente la prova dei suoi: " Sono contento per la reazione della squadra, i ragazzi hanno dimostrato personalità ribaltando una partita che sembrava già persa" - ha esordito l'allenatore nella conferenza stampa dopo Genoa Parma.

"È un risultato prezioso dal punto di vista del morale, perché non ci siamo arresi sullo 0-2  e abbiamo continuato a giocare palla a terra. Credo che il risultato nel complesso sia giusto.Dobbiamo lavorare ancora tanto per riacquistare ritmo e forma, perché la scarsa tenuta fisica della squadra è sotto gli occhi di tutti”.

Tra i peggiori in campo di oggi, Veloso e Constant : “Constant ha cercato di contenere Biabiany, oggi aveva meno compiti di copertura, da Veloso in questo momento non posso pretendere troppo perché è tornato da un mese di inattività e solo giocando può recuperare la forma perduta, lui può fare di più perché ha grandi margini di miglioramento”.

Infine, un accenno su Jorquera e Zè Eduardo, entrati a partita in corso: "Rispetto ad altre volte hanno sfruttato meglio la loro occasione, altre volte non erano stati così determinanti. Ma oggi sono stati tutti bravi a prendersi le proprie responsabilità".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Parma, Marino: "Soddisfatto per la reazione nel finale"

GenovaToday è in caricamento