menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Lugano al posto di Campagnaro, il Parma vuole Bertolacci

Perso il derby con la Samp per Campagnaro, il Genoa piomba su Diego Lugano, difensore esperto dell'Uruguay attualmente svincolato. Continua la trattativa per Mbaye, mentre il Parma insiste per avere Bertolacci

Un vero e proprio derby quello andato in scena per Hugo Armando Campagnaro. Allo stato attuale il Genoa si ritira dalla corsa (troppo alte le richieste avanzate dal giocatore), la Samp invece fa sul serio, complice il benestare dell'argentino. E così i rossoblù hanno individuato in Diego Lugano, 34enne uruguayano attualmente svincolato, il nuovo obiettivo difensivo.

Giocatore di grandissima esperienza, Lugano è alla ricerca di un club. La trattativa sembrava dover già andare in porto giovedì sera, ma le richieste del giocatore (1,5 milioni di euro per un biennale) hanno frenato l'entourage rossoblù. Oggi si cercherà una mediazione per portare alla corte di Gasperini un centrale di totale affidamento.

GENOA: SPECIALE CALCIOMERCATO

Intanto proseguono i rapporti con l'Inter per Mbaye. Il giocatore sarebbe disponibile a giocarsi le proprie carte in rossoblù, ma i nerazzurri stanno prendendo tempo. Infine capitolo cessioni: il Parma fa sul serio per Bertolacci. Difficile in ogni caso che Preziosi lo ceda. Più probabile una rinuncia a Cofie inserendolo in qualche trattativa con Sassuolo (Pavoletti) o Chievo.

Sul fronte amichevoli dopo la larga vittoria con la Lavagnese, test impegnativo sabato in casa dell'Hoffenheim, formazione tedesca militante in Bundesliga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento