rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Il Genoa vince e convince contro la Lucchese. Domenica test con la Primavera

Al Porta Elisa decidono le reti di Pavoletti, Pandev e Tachtsidis. Infortunio per Gakpè

Vince (3-0) e convince il Genoa di Juric che si porta a casa l'amichevole contro una solida Lucchese grazie ai gol di Pavoletti, Pandev e Tachtsidis e dimostra di essere già in forma con una prestazione che, nonostante i carichi di lavoro pesanti, ha mostrato ottime indicazioni per il futuro. L'unica brutta notizia l'infortunio occorso a Gakpè, costretto a uscire dopo nemmeno venti minuti di gioco per un problema al ginocchio. 

Juric ha schierato i rossoblù con il classico 3-4-3 con Lamanna in porta, Izzo, Burdisso e Gentiletti e in difesa; a centrocampo fiducia a Fiamozzi, Rincon, Velkoso e Laxalt mentre sul fronte offensivo Ocampos e Gakpè (dal 16' Capel) hanno agito ai lati di Pavoletti. Nella ripresa spazio per tutti nell'arco dei secondi 45 minuti, dal primo minuto Munoz ha preso il posto di Gentiletti e Cofie quello di Rincon. Poi sono entrati i vari Cissokho, Marchese, Rosi, Renzetti e gli autori dei gol Pandev e Tachtsidis.

Domenica alle ore 17.00 ancora un test amichevole, questa volta a Bardonecchia e in famiglia, contro la Primavera di Stellini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa vince e convince contro la Lucchese. Domenica test con la Primavera

GenovaToday è in caricamento