rotate-mobile
Genoa

Genoa, Faggiano al lavoro: Italiano per la panchina, in attacco pazza idea Lozano

Il nuovo ds del Genoa al lavoro per la stagione 2020-2021, per la panchina in pole c'è Vincenzo Italiano, impegnato nei playoff di B con lo Spezia, ma la vera suggestione è in attacco: Lozano

Vincenzo Italiano ad un passo dal Genoa. L'attuale allenatore dello Spezia, reduce dalla vittoria nell'andata della finale playoff a Frosinone, sembra essere il primo nome sul taccuino di Daniele Faggiano, nuovo Direttore Sportivo rossoblù.

Si attenderà il termine dei playoff, dopodiché verrà proposto un accordo di durata biennale tra le parti. Qualora lo Spezia dovesse venire in Serie A la situazione potrebbe complicarsi con una ipotesi di Italiano sulla panchina degli aquilotti anche nella massima serie.

Sul fronte calciomercato ci si attende una nuova rivoluzione: difficile la riconferma di Perin, promesso all'Atalanta, Joronen, Scuffet o Gabriel le probabili scelte. In difesa partito Romero, resta complicata la conferma di Soumaoro, il primo nome è Martin Erlic, difensore dello Spezia. A centrocampo Cassata verrà riscattato dal Sassuolo, dubbi sulla permanenza di Schone. Anche Criscito in bilico, resta la proposta della Fiorentina. La vera rivoluzione ci sarà in attacco, resta Pandev, Favilli e Pinamonti verso l'addio. Il nome “grosso” sul taccuino di Faggiano è di quelli da brivido: Lozano. Il Genoa ci starebbe provando per un prestito e nel frattempo lavora sulla pista Caprari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Faggiano al lavoro: Italiano per la panchina, in attacco pazza idea Lozano

GenovaToday è in caricamento