rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa: cinquina al Locarno, sabato il Milan

Il Genoa si avvicina nel migliore dei modi all'anticipo di sabato con il Milan. L'undici di Gasperini batte 5-1 il Locarno, gol di Centurion, Sampirisi, Calaiò e doppio Konatè. Iniziata la prevendita per San Siro

Un ottimo test in vista della partita con la P maiuscola. Il Genoa archivia un'altra buona prova in amichevole, e dopo le sette reti rifilate al Vado (serie D) ne fa cinque alla formazione svizzera del Locarno (serie B elvetica).

La gara, disputata sabato pomeriggio al Ferraris davanti a quattromila tifosi, ha dato ottimi spunti a mister Gasperini in vista della trasferta di San Siro. Eppure erano stati gli ospiti a portarsi in vantaggio con Pagarizi bravo a sfruttare un errore della difesa. Il pareggio arriva con un'azione in velocità propiziata da Santana, proseguita da Calaiò e finalizzata da Centurion.

Al riposo sull'1-1, nel secondo tempo i rossoblù spingono sull'acceleratore e nonostante molti cambi chiudono la gara in scioltezza. Il vantaggio porta la firma di Sampirisi bravo a raccogliere un pallone in area non colpito da Stoian. Terza rete di Calaiò, il più veloce a ribattere in gol una corta respinta dell'estremo difensore svizzero. Nel finale si scatena Konatè autore di una doppietta: il primo dopo un contropiede in velocita', il secondo di testa.

BIGLIETTI MILAN-GENOA Per i rossoblù domenica di riposo prima della ripresa fissata per lunedì in vista dell'anticipo di sabato prossimo contro il Milan (ore 20.45). E proprio a proposito della trasferta di Milano, il Genoa Cfc comunica che sono in vendita, presso le filiali della Banca Gruppo Intesa San Paolo i tagliandi settore ospiti per la gara in trasferta con il Milan. I titoli di accesso (terzo anello verde) riservati ai supporter in possesso di Dna Genoa o Our Way sono disponibili al costo di 18 euro più diritti di prevendita.  La chiusura della stessa è fissata venerdì 22 novembre alle ore 19.

La società informa altresì che è attiva per questo incontro l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”. I titolari di tessera del tifoso e away card, previa presentazione delle stesse, possono acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente sprovvisto di Dna Genoa o Our Way. L’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovrà avvenire contestualmente. Il giorno della gara non saranno posti in vendita biglietti settore ospiti e dai residenti nella regione Liguria, non titolari di tdt o away card, non potrà essere acquistata alcuna tipologia di tagliando.

Le richieste di introduzione di striscioni possono essere inviate seguendo le istruzioni contenute nel seguente link: https://www.acmilan.com/it/stadium/about_choreography

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: cinquina al Locarno, sabato il Milan

GenovaToday è in caricamento