rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Livorno-Genoa 0-1, le pagelle: Perin insuperabile, Portanova torna col botto

Perin e Portanova in versione "muro" fermano l'attacco del Livorno. Il Genoa si gode il gol di Antonelli ed espugna il Picchi. Prestazione di grande sacrificio da parte della squadra. In difficoltà Vrsaljko

Un Genoa tutto cuore strappa una vittoria fondamentale a Livorno e riscatta la sconfitta nel derby. Perin e Portanova mostruosi, benissimo anche Antonelli e Burdisso. Sottotono Vrsaljko, mentre Marchese in ripresa dopo le recenti prestazioni.

MIGLIORI TODAY

Perin voto 7.5: è tornato il superman rossoblù. Tre interventi decisivi, mostruosa la parata sul bolide di Mesbah, tanto che l'algerino stenta a crederci. Alla fine dell'anno bisognerà fare i conti, il 50% dei punti rossoblù sono già merito suo.

Portanova voto 7: the wall. Il muro è tornato. Il capitano rientra col botto, dalle sue parti non passa nessuno. Dispiace per De Maio, ma con un Portanova così sarebbe ingenuo fare scommesse per il futuro. Deve giocare lui.

Antonelli voto 7: un altro gol da tre punti, e con questo fanno 6 punti dai suoi unici due gol. Un'altra persona rispetto al derby, attacca, difende e fa gol. Impossibile pretendere di più.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Vrsaljko voto 5: svelato il mistero della sua continua esclusione, non è più quello di inizio stagione. Contro il Livorno fatica non poco con Mesbah. Esce al 50' e con Motta si vede la differenza. Giocatore da recuperare.

Sturaro voto 5.5: Gasperini confida molto nel ragazzo. Di solito ha sempre fatto il suo, oggi invece entra un po' troppo nervoso e rischia di far danni.

Tutti i voti

Livorno: Bardi 6, Emerson 6.5, Ceccherini 6, Coda 5.5, Luci 6, Mesbah 7, Greco 6 (71' Duncan 6), Piccini 5 (59' Belfodil 5), Benassi 6.5, Paulinho 6, Emeghara 6 (87' Borja sv). All. Di Carlo 5.5.

Genoa: Perin 7.5, Burdisso 6.5, Portanova 7, Marchese 6.5, De Ceglie 6.5 (62' Sturaro 5.5), Matuzalem 6.5, Bertolacci 6 (74' Cabral sv), Vrsaljko 5 (50' Motta 6), Konatè 6, Gilardino 6, Antonelli 7. All. Gasperini 6.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Genoa 0-1, le pagelle: Perin insuperabile, Portanova torna col botto

GenovaToday è in caricamento