rotate-mobile
Genoa

Genoa: mercoledì l'ultima udienza, Preziosi: «Licenza quasi impossibile»

Ultimi giorni di passione per i tifosi del Genoa che solo mercoledì conosceranno il futuro del grifone in ottica europea. Udienza fissata per mercoledì, ma lo stesso Preziosi chiarisce: «Speranze nulle»

Mercoledì alle 16, negli uffici romani del Coni, si chiude una vicenda tipicamente italiana. Ultima udienza per il Genoa in ottica licenza europea, con la società rossoblù che entro le 10 di dopodomani dovrà scegliere un nuovo arbitro per la seduta.

I tifosi sperano ancora, ma ormai le speranze per la società rossoblù sono ridotte all'osso, come conferma lo stesso patron Enrico Preziosi agli organi di stampa: «Mi prendo le responsabilità in quanto capo dell'azienda, abbiamo avuto carenze formali e sostanziali. Conosco le regole e non ho nessuna speranza. Perciò, per i tifosi e per tutti, dobbiamo rimediare a una brutta figura. Con una squadra forte, cercando di ripetere il successo di questa stagione».

Dello stesso parere Gian Piero Gasperini che dopo il match perso con il Sassuolo ha così commentato la vicenda: «Per quanto riguarda il discorso Uefa sarà molto difficile, ormai il fatto è abbastanza evidente. Rimane un grande rammarico, ma la stagione è stata molto positiva».

In caso di mancata licenza ad esultare, scherzi amari del destino, sarebbe proprio la Sampdoria, arrivata settima in campionato alle spalle dei cugini rossoblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: mercoledì l'ultima udienza, Preziosi: «Licenza quasi impossibile»

GenovaToday è in caricamento