rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Lecce Genoa, Marino: «Partita delicata, serve l'atteggiamento giusto»

Secondo l'allenatore rossoblù serve il carattere mostrato negli ultimi 15 minuti della partita contro il Parma. Frey vuole festeggiare il traguardo delle 400 partite in serie A con una vittoria

Pasquale Marino analizza in conferenza stampa l' importante sfida che attende la sua squadra allo stadio Via del Mare di Lecce: «Per noi è una partita delicata. Loro sono in un ottimo momento di forma, noi sappiamo bene di avere parecchi problemi  in trasferta, ma dobbiamo essere bravi e concentrati nel fare le due fasi e soprattutto dobbiamo mettere il carattere e l’atteggiamento che ho visto negli ultimi minuti della partita contro il Parma».

Della stessa idea anche Bosko Jankovic, che proprio in quel di Lecce segnò uno sei suoi gol più belli:  «In questo momento dobbiamo dare tutti qualcosa in più per invertire la tendenza negativa in trasferta. Sarà una gara combattuta perché vogliamo tenere invariate le distanze dalla zona calda».

Sebastien Frey, che domani festeggia il traguardo delle 400 partite in serie A, pensa già al futuro: «Dobbiamo trovare la salvezza matematica e progettare la prossima stagione per puntare a qualcosa di importante».

Il presente dice invece che il Genoa ha la difesa più battuta del campionato: «Non so il perché di questo dato negativo, in allenamento tutti ci impegniamo al massimo ma non abbiamo ancora trovato una soluzione. Forse servirebbe più dialogo tra i reparti nel corso del match, ma bisogna ricordare che le tante e continue assenze non ci hanno aiutati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Genoa, Marino: «Partita delicata, serve l'atteggiamento giusto»

GenovaToday è in caricamento